Alfio Musmarra, giornalista, in un video suo suo canale YouTube, ha fatto il punto sulle condizioni di Denzel Dumfries, ancora out in casa Inter per infortunio: "Non voglio creare troppo allarmismo ma ci sono delle novità che riguardano Dumfries, al di là del cambio dell'agente: prima aveva Mendes, questo cambia poco sul suo futuro. La cosa negativa è un'altra: da quello che mi arriva, lui ha ancora dolore.

news
Inter, Musmarra: “Non voglio fare allarmismo ma mi arriva questa novità su Dumfries”
Chivu non ci prende in giro, né lui né lo staff medico sanno quando torna: il problema reale è che lui ha ancora dolore, lui sente ancora dolore alla caviglia. Si stanno provando tutte le terapie conservative e qualsiasi soluzione medica per sfiammare la caviglia: è fermo da un mese e la situazione è delicata. A questo punto si andrà avanti ancora per qualche tempo con questa terapia conservativa, ma se le cose non dovessero migliorare a breve bisognerà cominciare a fare altre valutazioni, che riguardano anche un intervento.
Si iniziano a fare ragionamenti anche in quest'ottica. Il club sta iniziando a fare riflessioni a tutto tondo: vediamo come andranno i prossimi giorni, ma se la questione non dovesse migliorare purtroppo credo si andrà a ragionare sull'ipotesi di intervento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

