FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news infortuni Tuttosport: “Dumfries, preoccupazione cresce esponenzialmente: si andrà sul mercato se…”

news

Tuttosport: “Dumfries, preoccupazione cresce esponenzialmente: si andrà sul mercato se…”

Tuttosport: “Dumfries, preoccupazione cresce esponenzialmente: si andrà sul mercato se…” - immagine 1
Così Tuttosport per descrivere la situazione legata all'infortunio dell'esterno dell'Inter, che ancora non vede una possibile data di rientro
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

"Cresce esponenzialmente la preoccupazione intorno a Denzel Dumfries". Così Tuttosport per descrivere la situazione legata all'infortunio dell'esterno dell'Inter, che ancora non vede una possibile data di rientro in campo. Si legge: "L’olandese - come peraltro sottolineato più volte da Cristian Chivu - appena inizia a correre continua a sentire dolore alla caviglia sinistra.

Tuttosport: “Dumfries, preoccupazione cresce esponenzialmente: si andrà sul mercato se…”- immagine 2

Dopo settimane di terapie che non hanno dato i frutti sperati, il club ha così deciso di sottoporre l’olandese a una serie di visite specialistiche dai migliori luminari sull’articolazione ed entro una settimana - in coincidenza con la partenza per la campagna in Supercoppa a Riad - verrà fatto un punto definitivo sulla situazione nella speranza (cosa che nessuno al momento all’Inter prende in considerazione) che non si debba ricorrere a un’operazione per risolvere chirurgicamente il problema.

Tuttosport: “Dumfries, preoccupazione cresce esponenzialmente: si andrà sul mercato se…”- immagine 3

Allo stesso modo non è d’attualità l’idea di intervenire sul mercato ancor più dopo che è sbocciato il talento di Luis Henrique: nel ruolo possono giocare pure Carlos Augusto e l’adattato Diouf. Le valutazioni potrebbero cambiare nel caso in cui Dumfries dovesse andare sotto i ferri anche alla luce delle tantissime partite a cui è attesa l’Inter da qui alla sosta per le nazionali di fine marzo, con lo spettro che il calendario possa essere riempito anche da due gare in più rispetto allo scorso anno: quelle per i playoff di Champions...".