news

Adani vs Sky Sport: “Solidarietà al social media manager perché…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Voglio mandare un ringraziamento a tutti i siti, i giornali, i blog che hanno citato e hanno riportato le dichiarazioni di Totti, sottolineando il nostro format ‘Viva el futbol'", ha iniziato Adani, oggi opinionista Rai. "Bisogna però purtroppo sottolineare che tanti, non so per quale motivo sono frenati dal fatto di scriverlo, forse perché 'Viva el futbol', siamo noi… Pazienza". "Ci hanno ripreso in Argentina, in Spagna, in Suadamerica, in Colombia, citandoci proprio. Ma non tutti hanno la pazienza di farlo e volevo fare una sottolineatura per dei vecchi amici, ok?".

Poi Adani diventa più esplicito: "Anche Sky Sport ha citato quell'intervista, riprendendo proprio su una tua domanda, Nick (rivolgendosi a Ventola, ndr). Il Pupone ha detto: 'C'è stata la possibilità di tornare a giocare una squadra di Serie A, non posso dire quale, ma avrei dovuto cambiare città e vivere vicino Cassano'. Lo hanno ripreso un po' tutti, addirittura anche Sky Sport ci ha citato. Significa che la forza del capitano, diciamo, riecheggia e si espande ovunque", ha continuato l'ex Inter.

"Volevo offrire la mia massima solidarietà al social media manager o l'eroe responsabile, che giustamente è stato corretto nel fare il suo lavoro, che aveva scritto Totti a 'Viva el futbol'. Perché oggi è tutto sparito dall'Instagram di Sky? Non vorrei essere in lui, non vorrei l'avessero licenziato", ha suggerito sarcastico Adani. "Secondo me qualche spia lì nella redazione ha detto 'No, non si può citare ‘Vìva el Futbol''. E quindi si è volatilizzata, è sparita. Massima solidarietà a questa persona corretta, quel professionista che ha citato Totti e anche noi. A lui dico: se vuoi presentare un curriculum da noi, ti ascoltiamo, qualora ti sollevassero dall'incarico", ha concluso l'ex difensore.