FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Adorante: “Pesano i 3,5 mln spesi dal Venezia? All’inizio, ma più reali dei 4 spesi dal Parma”

news

Adorante: “Pesano i 3,5 mln spesi dal Venezia? All’inizio, ma più reali dei 4 spesi dal Parma”

Andrea Adorante, Inter Primavera
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore dell'Inter ora al Venezia ha parlato del suo passato in nerazzurro
Andrea Della Sala Redattore 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore dell'Inter ora al Venezia Adorante ha parlato del suo passato in nerazzurro:

Il Venezia l’ha pagata 3,5 milioni: sente il peso di quel denaro?

«All’inizio un po’ sì, ho avuto la sensazione di dover dimostrare di meritare tutti quei soldi, che dovevo ripetermi. Poi è passata, ho trovato la mia linea, gioco più spensierato».


Adorante: “Pesano i 3,5 mln spesi dal Venezia? All’inizio, ma più reali dei 4 spesi dal Parma”- immagine 2

Però quei soldi sono più reali dei 4 milioni che il Parma nel 2019 spese per riportarla a casa dall’Inter...

«Sicuramente».

Cosa ricorda degli anni nerazzurri di Milano?

«Un anno con Vecchi sotto età in Primavera, poi con Zanchetta e Madonna. C’era Zaniolo con me: andando via ha avuto un’evoluzione clamorosa, era fortissimo ma alla Roma ha fatto uno step enorme».