01:25 min
fcinter1908 news interviste Ajax-Inter, de Vrij: “Contava vincere. Portiamo avanti i nostri principi e non ricordo…”

news

Ajax-Inter, de Vrij: “Contava vincere. Portiamo avanti i nostri principi e non ricordo…”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento del giocatore nerazzurro, ai microfoni di Prime Video, dopo la vittoria in trasferta nella sua Olanda

Due gol fatti, zero subiti e i primi tre punti in Coppa. L'Inter ricomincia dalla Championsdopo due sconfitte consecutive in campionato. La squadra di Chivu è uscita in maniera convincente dalla gara contro l'Ajax e prova a risollevare la testa dopo un momento delicato vissuto in campionato e che sta preoccupando i tifosi nerazzurri.

Due dei giocatori più contestati della gara contro i bianconeri sono riusciti questa sera a ribaltare i giudizi: Sommer e una parata decisiva che ha tenuto il risultato fermo sullo zero a zero. Thuram poi che ha fatto doppietta, ha esultato, ha fatto la differenza come si chiede sempre a lui. Alla fine della partita di Amsterdam,  Stephan de Vrij  ha parlato ai microfoni di Amazon Prime. Questo è quanto ha detto:  «Era importante come avevo detto vincere e fare risultato dopo due brutte sconfitte. Le prestazioni c'erano ma dobbiamo migliorare. Oggi siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a leggere la partita come volevamo. Abbiamo gestito senza soffrire troppo. Quindi bravi». 

-Prestazione e risultato, che ti ha colpito di più?

Entrambi, meglio giochi e più risultati porti a casa. Portiamo avanti i nostri principi anche se i risultati non sono arrivati. Non abbiamo preso gol, sono stati bravi in contropiede su un'azione ma abbiamo gestito bene, non mi ricordo loro grandi occasioni. Abbiamo fatto bene e abbiamo fatto quello che richiedeva la partita. 

(Fonte: Amazon Prime)