Torna la vittoria in casa nerazzurra. Alla prima in Champions League i nerazzurri di Cristian Chivu passano alla Johan Cruijff Arena per 2 a 0, trascinati da Marcus Thuram. Queste le parole di mister Chivu raccolte nel post partita da InterTv: "Mancano ancora 7 partite in questa fase a gironi. Abbiamo fatto una gara di maturità e coraggio. La portiamo a casa che è la cosa fondamentale. Prendiamoci il fatto che i nostri problemi non sono finiti, questa è la Champions, la squadra ha dimostrato per maturità di saperci fare. Lavorano sodo, sono felice per loro perchè se lo meritano. A volte le ingiustizie subite le puoi riscattere. Cosa mi è piaciuto? La maturità"
fcinter1908 news interviste Chivu a InterTV: “Mancano 7 gare, contento per i ragazzi. Lo meritano. Ecco cosa mi è piacuto”
news
Chivu a InterTV: “Mancano 7 gare, contento per i ragazzi. Lo meritano. Ecco cosa mi è piacuto”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 17: Head coach of FC Internazionale Cristian Chivu looks on during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between AFC Ajax and FC Internazionale Milano at Johan Cruijff Arena on September 17, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Le parole dei protagonisti nel post partita di Ajax-Inter ai microfoni di InterTv
© RIPRODUZIONE RISERVATA
