FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Alisson: “Grande rispetto per l’Inter, ma siamo qui per vincere. Salah? Situazione non facile”

news

Alisson: “Grande rispetto per l’Inter, ma siamo qui per vincere. Salah? Situazione non facile”

Alisson: “Grande rispetto per l’Inter, ma siamo qui per vincere. Salah? Situazione non facile” - immagine 1
Il portiere brasiliano del Liverpool presenta così la sfida di Champions League contro i nerazzurri, in programma domani sera a San Siro
Fabio Alampi Redattore 

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro l'Inter: "San Siro luogo speciale, fin da bambino sognavo di essere in questi stadi per giocare partite come quella contro l'Inter. È vero che non siamo in un bel momento come squadra, brutti risultati, non stiamo giocando come possiamo, ma abbiamo fiducia che possiamo migliorare presto. Speriamo di farlo domani sera".

Alisson: “Grande rispetto per l’Inter, ma siamo qui per vincere. Salah? Situazione non facile”- immagine 2

"L'Inter? Squadra diversa rispetto a quella di Inzaghi, ma hanno sempre la cattiveria, il desiderio di vincere, lottano sempre, e hanno molta qualità. Su questo non è cambiato niente, anzi, ne hanno anche di più: sappiamo che questa è la sfida più grande del momento per noi. Affrontare una squadra del genere quando non sei in un bel momento è sempre più difficile, però siamo con la testa rivolta a quello che possiamo fare per vincere, con grande rispetto per l'Inter. Siamo qui per vincere".

Alisson: “Grande rispetto per l’Inter, ma siamo qui per vincere. Salah? Situazione non facile”- immagine 3

"Salah? Situazione non facile, ma fa parte del calcio. Salah ha l'amore dei giocatori, della società e dei tifosi, è una situazione particolare. Noi giocatori pensiamo all'Inter, è la sfida più grande che abbiamo al momento. Mi dispiace, Salah è un grande giocatore e una leggenda del Liverpool, mi dispiace personalmente, ma siamo qua con l'obiettivo di affrontate una grandissima squadra e di provare a vincere. Rapporto recuperabile? Penso di sì, niente è irrecuperabile. Ha vinto tanto, ha fatto tanto per questo club, il club ha fatto tanto per lui. Impressionanti i numeri che ha fatto. Spero che si possa recuperare questo rapporto".