DAZN, in occasione della prossima gara del Mondiale per Club, quella contro il River, ha intervistato Nicolò Barella. Al giocatore dell'Inter è stato innanzitutto chiesto della finale col PSG e parte dell'intervista - che sarà visibile su app nei prossimi giorni - è andata in onda nella puntata di Golliwood di oggi, sul canale streaming.


news
Barella: “Psg? Non me lo spiego. Ma battute Bayern e Barça. Chivu incredibile, ora posso solo…”

-Semifinale incredibile, percorso stupendo, meraviglioso. Un calciatore con grande consapevolezza come sei tu si è dato una risposta?
Diciamo che una risposta non ce l'ho e una spiegazione probabilmente non c'è, un insieme di tanti fattori. Faccio fatica a dire perché. Abbiamo cercato anche di parlarci, per confrontarci tra più grandi, non per avere un colpevole ma per capire le sensazioni di ognuno di noi. Ed erano tante e diverse quindi vuol dire che c'erano tanti elementi. Però il calcio è così, può succedere di avere una giornata storta. Purtroppo è arrivata in finale e il dispiacere è per quello. Ma mi tengo il percorso fatto. Abbiamo perso contro la squadra più forte del mondo ma ne abbiamo battute altre due fortissime. Mi tengo il percorso, l'esperienza e quello che posso fare è cercare ora di dare il meglio che posso per aiutare i miei compagni, la società, e il mister che con il suo staff si sono presentati in maniera incredibile, e cercare di fare del mio meglio.
(fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA