FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Barella: “Psg? Non me lo spiego. Ma battute Bayern e Barça. Chivu incredibile, ora posso solo…”

news

Barella: “Psg? Non me lo spiego. Ma battute Bayern e Barça. Chivu incredibile, ora posso solo…”

Barella: “Psg? Non me lo spiego. Ma battute Bayern e Barça. Chivu incredibile, ora posso solo…” - immagine 1
Il centrocampista nerazzurro è tornato sulla finale persa contro il PSG ai microfoni di DAZN
Eva A. Provenzano Caporedattore 

DAZN, in occasione della prossima gara del Mondiale per Club, quella contro il River, ha intervistato Nicolò Barella. Al giocatore dell'Inter è stato innanzitutto chiesto della finale col PSG e parte dell'intervista - che sarà visibile su app nei prossimi giorni - è andata in onda nella puntata di Golliwood di oggi, sul canale streaming.

Barella: “Psg? Non me lo spiego. Ma battute Bayern e Barça. Chivu incredibile, ora posso solo…”- immagine 2

-Semifinale incredibile, percorso stupendo, meraviglioso. Un calciatore con grande consapevolezza come sei tu si è dato una risposta? 

Diciamo che una risposta non ce l'ho e una spiegazione probabilmente non c'è, un insieme di tanti fattori. Faccio fatica a dire perché. Abbiamo cercato anche di parlarci, per confrontarci tra più grandi, non per avere un colpevole ma per capire le sensazioni di ognuno di noi. Ed erano tante e diverse quindi vuol dire che c'erano tanti elementi. Però il calcio è così, può succedere di avere una giornata storta. Purtroppo è arrivata in finale e il dispiacere è per quello. Ma mi tengo il percorso fatto. Abbiamo perso contro la squadra più forte del mondo ma ne abbiamo battute altre due fortissime. Mi tengo il percorso, l'esperienza e quello che posso fare è cercare ora di dare il meglio che posso per aiutare i miei compagni, la società, e il mister che con il suo staff si sono presentati in maniera incredibile, e cercare di fare del mio meglio. 

(fonte: DAZN)