FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Allegri: “Sogno scudetto per i tifosi, noi realisti. Sconfitta a Bodo? Inter resta favorita”

news

Allegri: “Sogno scudetto per i tifosi, noi realisti. Sconfitta a Bodo? Inter resta favorita”

Allegri: “Sogno scudetto per i tifosi, noi realisti. Sconfitta a Bodo? Inter resta favorita” - immagine 1
L'allenatore rossonero ha parlato alla fine della partita contro il Como e gli è stato anche chiesto della sconfitta dei nerazzurri in CL
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Sogno scudetto per i tifosi? I tifosi giustamente devono continuare a sognare ma noi dobbiamo essere realisti perché stasera non era facile vincere. I ragazzi hanno stanno facendo bene, stiamo recuperando giocatori importanti e devono restare tranquilli e devono essere orgogliosi di quello che stanno facendo». Della classifica del campionato di Serie A e della lotta scudetto contro i nerazzurri, Massimiliano Allegri ha parlato alla fine della partita di Como, finita in pareggio.

Allegri: “Sogno scudetto per i tifosi, noi realisti. Sconfitta a Bodo? Inter resta favorita”- immagine 2

«L'Inter - ha aggiunto - sta viaggiando ad un media impressionante e su 25 partite ne ha vinte 20 e pareggiata una, 4 sconfitte. Dobbiamo stare lì, vincere in casa col Parma. Non sarà facile mantenere il vantaggio sulla quinta e poi nel calcio non si sa mai perché se ne pareggi anche due recuperi oppure ti tolgono due punti».

«Se la gara persa col Bodo può far perdere terreno ai nerazzurri? Non sapevo neanche il risultato di CL, ma l'Inter è una squadra forte ed è netta favorita. Noi dobbiamo pensare solamente a rimanere nella nostra posizione», ha concluso l'allenatore rossonero.

(Fonte: SM)