Emre Can, centrocampista e capitano del Borussia Dortmund, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 0-3 ottenuto sul campo dell'Union Berlino anche grazie ad un suo gol.

news
Borussia Dortmund, Emre Can con la testa all’Inter: “Partita molto importante”

BERLIN, GERMANY - JANUARY 24: Players of Borussia Dortmund celebrate after teammate Maximilian Beier scores his team's third goal during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and Borussia Dortmund at Stadion An der Alten Foersterei on January 24, 2026 in Berlin, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
"Siamo stati molto criticati nelle ultime settimane e giustamente, ma oggi sono incredibilmente orgoglioso dei ragazzi e di come abbiamo gestito la situazione".
Poi uslla sfida contro l'Inter di mercoledì, ultima gara della League Phase di Champions League:
"Non è mai facile giocare qui, bisogna tenere duro e ci siamo riusciti per 90 minuti. Complimenti alla squadra: un vero gioco maschio, non sempre bello, ma i punti sono ciò che conta e la lotta ha dato i suoi frutti. Il punteggio in Bundesliga è discreto, ma direi che c'è più potenziale in Champions League. Mercoledì abbiamo una partita molto, molto importante, ma siamo sulla buona strada anche in Bundesliga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)
