Ai microfoni di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia, parlando del momento dell'Inter, ha fatto un'analisi anche sullo stato di forma di Yann Sommer, non impeccabile nelle ultime uscite:

news
Braglia: “Inter, non mi piace l’attacco mediatico contro Sommer. Prima di rimpiazzarlo…”
Chivu e Spalletti, segnali contrastanti in Europa:
—"Tutte e due possono fare bene. Il problema della Juve è che serve tempo per instaurare un certo tipo di rapporto con i giocatori e dare la propria mano alla squadra. L'Inter manca d'identità, ma non nelle qualità dei giocatori, ma non è più cinica come qualche stagione fa. Sembra quasi che si specchi della sua bellezza ma alla fine il contenuto non porta risultati. Ha però le qualità per vincere. Per ora è venuto meno lo spirito agonistico solito".
Sommer ha responsabilità sul gol preso con l'Atletico nel 2-1?
—"C'è un attacco mediatico contro di lui, già dal derby. Anche il difensore in quel caso sbaglia. Un errore c'è, ma non mi piace questo attacco nei suoi confronti, è ingiusto. E per me è indotto dall'interno e non dall'esterno. Per me qualcuno lo vuole fare fuori. E' da inizio anno che è stato messo nel mirino. Per me ok se lo rimpiazzi con Maignan, ma se come sento si parla di Caprile, questo non è ancora pronto. Prima di rimpiazzare uno come Sommer, ci penserei e troverei uno all'altezza".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

