- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Chivu: “Non parliamo di turnover, Inter ha 22 titolari. E un allenatore non può stravolgere…”
Intervenuto ai microfoni di Inter TV prima di Union Saint Gilloise-Inter, Cristian Chivu ha parlato così anche del cambio dell'allenatore della squadra belga:
"Loro contro lo Charleroi hanno usato lo stesso sistema di gioco usato in precedenza. Non credo che un allenatore possa stravolgere tutto nell'arco di una settimana, può dare qualche principio o togliere qualcosa ma è una squadra costruita bene, è prima in classifica e ha vinto il campionato l'anno scorso. Ha già 3 punti in Champions, è una squadra insidiosa e aggressiva, dobbiamo essere pronti perché ci aspetta una partita insidiosa"
Gestione delle energie e del turnover
"Non si parla di turnover, noi abbiamo 22 titolari, tutti meritano di giocare dall'inizio e di avere la possibilità di essere coinvolti nel nostro cammino e progetto"
Sguardo alla classifica: fare i punti ora è fondamentale
"Pensiamo sempre partita per partita con l'obiettivo di vincere e di essere dominanti, di essere la miglior versione di noi stessi. Vogliamo dare continuità a questo nostro cammino in Champions, vogliamo fare la terza vittoria consapevoli del fatto che non sarà una passeggiata, in Europa le partite non sono mai banali"
© RIPRODUZIONE RISERVATA