"E la foto con Suarez in borghese a Parigi? Eravamo infortunati. Herrera ci aveva mandato da tale Vanonot, un terapeuta franco-marocchino. Lo sapete com'era fatto il Mago. Ci fece delle terapie, mah".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news
Nicola Ciccolo, ex attaccante di Inter e Verona, ha rilasciato un'intervista a L'Arena: "La mia Inter? Sono triste. Di quella squadra che vinse la Coppa dei Campioni, con la morte di Jair, siamo rimasti solo io, Guarneri e il "Baffo" (Sandro Mazzola). Tra l'altro, mi racconta Oscar Damiani che ha l'ufficio a Monza, nello stesso stabile dove abita Mazzola, che ora esce pochissimo ed è sempre accompagnato. Dispiace, ma l'età non dà scampo. Jair un fenomeno. Eravamo in camera insieme nei ritiri. Due ragazzi di ventuno anni. Ho ancora la foto del mio gol decisivo col Monaco negli ottavi della Coppa Campioni. Che bei ricordi".
"Ho visto Barcellona-Inter l'altro giorni. Sai quanti Yamal c'erano ai miei tempi? Grande giocatore ma il calcio era un'altra cosa una volta. Oggi è solo business, lo guardo poco. L'Hellas? Deve stare attento, a Milano è quasi proibitiva, ma comunque i gialloblù potrebbero senza sbagliare nulla portare a casa un punto d'oro. La loro gara salvezza sarà con il Lecce".