Intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter, Carlos Cuesta, tecnico del Parma, ha commentato così la prestazione di oggi: "E' mancato l'arrivare di più all'area avversaria: nel primo tempo siamo stati abbastanza bassi quando difendevamo e quando provavamo ad alzarci. Nel secondo tempo abbiamo provato ad alzarci ma loro sono una squadra molto molto forte quando trovano spazi e possono correre: questo ci ha aperto e gli ha permesso di creare occasioni. Poi dopo l'ultima azione è finita.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Cuesta: “Inter molto molto forte”. Gli mostrano un fuorigioco fischiato a Ondrejka e lui…
news
Cuesta: “Inter molto molto forte”. Gli mostrano un fuorigioco fischiato a Ondrejka e lui…
Intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter, Carlos Cuesta, tecnico del Parma, ha commentato così la prestazione di oggi
Loro sono aggressivi nella riaggressione ed è difficile gestire la palla, ma era un aspetto da migliorare e sarà così nelle prossime settimane. Abbiamo provato a giocare con le nostre forte facendo una partita collettiva senza lasciare spazi: loro sono super aggressivi e vogliono conquistare immediatamente la palla, questo apre spazi.
Ci abbiamo provato, non siamo stati capaci di concretizzare e questo fa la differenza: a volte se gli eventi vanno per te riesci a portare il risultato con te, altrimenti no. Il fuorigioco fischiato ad Ondrejka nel primo tempo? Ho visto, è vero che il calcio è un gioco di errori e tutti ne facciamo: a volte anche gli arbitri ne fanno", ha risposto dopo aver visto le immagini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

