FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, Ferrari: “Stasera con l’Inter partita diversa, si parte da capo. Zaniolo…”

Fiorentina, Ferrari: “Stasera con l’Inter partita diversa, si parte da capo. Zaniolo…” - immagine 1
Le parole del direttore generale viola sulla partita del Meazza contro i nerazzurri e sugli acquisti di gennaio
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Che tipo di prestazione aspettarsi? Pensare ad una partita completamente diversa. Abbiamo fatto una buona gara giovedì e una buona prestazione, stasera si ricomincia da capo»Alessandro Ferrari, dg della Fiorentina, ai microfoni di DAZN ha parlato della partita di San Siro contro l'Inter e si è soffermato in particolare sul mercato fatto a gennaio dalla società viola.

Fiorentina, Ferrari: “Stasera con l’Inter partita diversa, si parte da capo. Zaniolo…”- immagine 2

-Inserimenti fatti a gennaio, vi siete presi anche un futuro azzurro con Zaniolo e Kean... 

Da sempre il nostro presidente ci dice che gli piacerebbe avere una squadra con giovani e italiani. Non solo Zaniolo e Kean, tanti giovani sono arrivati, Ndour, Fagioli Pablo Mari. Speriamo di avere la possibilità di crescere ancora e che gli innesti siano giusti. 


-Zaniolo nella vostra idea cosa rappresenta? 

Un giocatore duttile, fa parte del reparto offensivo, gli piace partire dall'esterno e a volte ha fatto anche da centravanti. Ci siamo portati a casa un giocatore che sia sulla fascia che centralmente ci può dare tanto aiuto.

-Si alzano le aspettative ora...

Sì, Firenze è una piazza bellissima. Tanti tifosi a San Siro sono venuti a darci una mano. abbiamo ,'ambizione di far meglio degli anni passati. A gennaio abbiamo fatto quest'anno un mercato importante e speriamo di dare soddisfazioni. 

(Fonte: DAZN)