01:30 min
fcinter1908 news interviste Lecce, Di Francesco: “Ottima partita, peccato. Il gol ce lo siamo fatto un po’ da soli”

news

Lecce, Di Francesco: “Ottima partita, peccato. Il gol ce lo siamo fatto un po’ da soli”

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
L'Inter, pur faticando tantissimo, batte il Lecce a San Siro e vola a +6 sul Napoli campione d'Italia, in attesa del Milan domani

L'Inter, pur faticando tantissimo, batte il Lecce a San Siro e vola a +6 sul Napoli campione d'Italia, in attesa del Milan domani. Queste le considerazioni di Eusebio Di Francesco, allenatore giallorosso:

"Ci è capitato anche altre volte di fare ottime prestazioni e per un episodio che gira contro non si riesce a portare a casa il risultato. La partita è stata fatta molto bene, ci stava abbassarsi un po' nel secondo tempo. Peccato, perché il loro ce lo siamo fatti un po' da soli, siamo stati ingenui. Ora dobbiamo guardare avanti e iniziare a guardare i risultati. Contro queste squadre, prima o poi, se gli ridai sempre la palla, prima o poi creano qualcosa. Volevamo costruire da dietro, poi siamo calati a livello qualitativo. Mi aspettavo un secondo tempo di sofferenza".

"Avrei voluto una migliore gestione della palla nella parte centrale del secondo tempo. Con i ragazzi sono stato chiaro: non dovevamo sentirci quelli degli ultimi 30' col Parma. Mi dispiace per oggi, dobbiamo credere di poterci giocare le partite con tutti con questa organizzazione e compattezza".

(Fonte: DAZN)