FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Dimarco: “Questo gruppo poteva vincere di più, compatti grazie a Chivu. Sento tanto parlare in giro…”

news

Dimarco: “Questo gruppo poteva vincere di più, compatti grazie a Chivu. Sento tanto parlare in giro…”

Dimarco: “Questo gruppo poteva vincere di più, compatti grazie a Chivu. Sento tanto parlare in giro…” - immagine 1
Federico Dimarco commenta ai microfoni di DAZN la vittoria dell’Inter contro il Parma, arrivata anche grazie a un suo gol
Alessandro Cosattini Redattore 

Federico Dimarco commenta ai microfoni di DAZN la vittoria dell’Inter contro il Parma, arrivata anche grazie a un suo gol. Queste le sue parole:

Dimarco: “Questo gruppo poteva vincere di più, compatti grazie a Chivu. Sento tanto parlare in giro…”- immagine 2

“Una marea di occasioni come in tutte le partite, magari per sfortuna o sufficienza non riusciamo a chiuderle, oggi era importante vincere e ora pensiamo a domenica (c’è il Napoli, ndr).

Dimarco: “Questo gruppo poteva vincere di più, compatti grazie a Chivu. Sento tanto parlare in giro…”- immagine 3

Gruppo mai stato così unito? Si sente parlare tanto in giro, questa squadra negli ultimi nani ha fatto tantissimo. Poteva vincere di più? Sì, ma questa squadra si è ricompattata alla grande grazie anche al lavoro del mister e adesso sta uscendo il valore del gruppo quello vero, siamo tutti uniti e si esulta tutti assieme.

Difensore con più partecipazione con gol e assist nei 5 campionati europei? Speriamo di continuare così. Battere il record di 11? Non so neanche a quanti sono. 8? Speriamo (sorride, ndr)”.