Andy Diouf ha fatto assist e segnato nella gara con il Bologna. Il suo primo gol in Serie A e alla fine della partita finita tre a tre il calciatore nerazzurro ha parlato insieme a Pio Esposito ai microfoni di DAZN. Una breve dichiarazione per il giocatore che comunque ha impressionato nell'ultimo periodo in generale e in questa ultima giornata.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Diouf: “Contento del primo gol in Serie A, bella soddisfazione all’ultima giornata”
news
Diouf: “Contento del primo gol in Serie A, bella soddisfazione all’ultima giornata”
Il calciatore nerazzurro ha parlato del pari con il Bologna e ha segnato la rete del tre a tre
La rete segnata da Esposito, la decima in questa stagione, è nata da una sua giocata imponente, un palo colpito e l'appoggio facile dell'attaccante italiano in rete. Poi il gol del tre a tre.

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui
-Che gara hai fatto, eri dappertutto?
Sono contento di questa partita e sono contento anche del primo gol in Serie A. Una bella soddsfazione all'ultima giornata.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)