news
ESCLUSIVA Altobelli: “Esposito avrà spazio. Chivu? Spiazzati da Inzaghi. E Sucic…”
"La mia posizione sono anni che l'ho espressa e non ho cambiato di una virgola. Io i musei non li butterei mai giù, io sarei uno di quelli che si incatenerebbe davanti San Siro per non farlo buttare giù. Buttandolo giù significherebbe non riconoscere la storia dell'Inter in tutti questi anni".

Un giudizio su Pio Esposito?
"È un ragazzo giovane, promettente, abbiamo visto come è entrato col Cagliari. Lo conosco bene perché insieme ai fratelli e al papà hanno un centro sportivo a Brescia. L'ho visto tante volte, piano piano si ritaglierà lo spazio perché ha le qualità per farlo".
In Champions dove può arrivare l'Inter?
"Io non metterei i limit sulla Champions, è una cosa particolare che può riservare cose belle e brutte. L'Inter ha dimostrato in questi anni di saper giocare in Champions, noi tutti abbiamo fiducia che questa squyadra possa arrivare lontano".
Stasera a San Siro arriva lo Slavia Praga, altra gara da non sbagliare. C’è il rischio di sottovalutare l’avversario?
"Con lo Slavia ci dovevo essere io perché so come fare per segnare due gol! A parte gli scherzi, non penso che l'Inter si debba preoccupare lo Slavia Praga, rispetto sì, però l'Inter può battere chiunque e a San Siro penso che sarà molto più facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)