Il vice allenatore dell'Inter, che sostituirà lo squalificato Inzaghi, presenta i temi principali del match contro l'Empoli
Massimiliano Farris, vice allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro l'Empoli, dove sostituirà lo squalificato Inzaghi: "Giocare con l'asterisco non è facile. All'esterno, non nello spogliatoio, si parla di virtualmente, potenzialmente... Invece il Napoli è lassù, e stasera c'è l'occasione per prendere i 3 punti.
La formazione dell'Empoli? Tu studi qualcosa, prepari, anche se non c'era molto tempo. È una squadra abituata a fare pressioni alte, dovremo stare attenti a costruire sotto pressione, però i ragazzi sono pronti. Il pareggio contro il Bologna? Può anche aver lasciato l'amaro in bocca, ma la squadra ha fatto una grande prestazione contro un ottimo Bologna. Venivamo dalle energie spese in Supercoppa e a Venezia, è un ottimo punto, anche se chiaramente dispiace non essere riusciti ad agganciare la vetta.