- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Il portiere del Feyenoord, Timon Wellenreuther, ha rilasciato un'intervista alla Bild in occasione della sfida di andata degli ottavi di Champions League contro l'Inter. «Avere la meglio contro il Milan è un piccolo miracolo, considerando la nostra provenienza. Prima e durante la stagione, i migliori giocatori sono stati venduti (Santiago Giménez, Mats Wieffer e Lutsharel Geertruida; ndr). Inoltre, ci sono molti giocatori infortunati, quindi difficilmente possiamo ruotare o non possiamo farlo affatto. Adesso giochiamo contro l'Inter e pensiamo di avere una possibilità anche lì», ha detto.
Sulla sua esperienza allo Shalke04 ha detto: «Se fossi stato con i professionisti per due anni, la tua autostima sarebbe stata diversa. Inoltre, a volte mi è mancato il sostegno della squadra quando, da giovane portiere, ti ritrovi catapultato in situazioni estreme e gli errori capitano. Ciononostante sono orgoglioso di aver giocato per questo club. E sono ancora un po' un tifoso dello Schalke e guardo regolarmente le partite in TV».
Ora è al Feyenoord dal 2022: «È ancora un sogno giocare per un club così importante che partecipa alla Champions League. Lavoro per raggiungere questo obiettivo da anni. Ciò che ho qui è unico e Sono incredibilmente felice. Cosa distingue il Feyenoord. Mi piace paragonarlo allo Schalke. Rotterdam e Gelsenkirchen sono due città operaie, come si evince dai tifosi. Amano il loro club e vivono per quello. Forse qui a Rotterdam la situazione è un po' più intensa, la spinta dei tifosi è enorme e con questi sostenitori alle spalle molte cose sono più facili», ha concluso Wellenreuther.
(Fonte: Bild)
© RIPRODUZIONE RISERVATA