Intervistato dal podcast Thriving Minds with Alberto Zandi, Guido Fienga, ex CEO della Roma, ha parlato così del suo rapporto con Jose Mourinho: “Tre parole per descriverlo? Super intelligente, abile nel suo lavoro e la terza parola non posso dirla… In privato è divertentissimo. È una bella sfida essere il ceo di Mourinho, ma non lo sono stato per molto.

news
Fienga: “Mourinho? Super intelligente. Il giorno che me ne andai da Roma mi disse…”
In una delle prime partite abbiamo ricevuto quattro espulsioni, è stato un bel benvenuto dello stile di Mourinho. Ho una bel rapporto con lui, probabilmente perché non ci ho lavorato molto. L’ho soltanto portato alla Roma e lavorato per un po’ di mesi insieme, ma ci sentiamo molto”. Fienga svela anche un aneddoto nei giorni del suo addio: “Quando decisi di lasciare la Roma Mou è venuto da me e disse: ‘Guido, ci sono soltanto due maschi alpha in questo club e ora uno se ne sta andando…’. E io gli risposi: ‘Buon per te’.
Questo è il motivo per cui ho mantenuto un buon rapporto con lui. Per un ceo lavorare con un allenatore che è in continuo contrasto con il mondo arbitrale e della Lega è come essere un pompiere in California. Ma Mourinho è molto intelligente e bravo. Ho molte cose da dire ma non posso per la reputazione di entrambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

