00:08 min
fcinter1908 news interviste Garbo: “Inter avanti per lo scudetto. Chivu diventerà un grande allenatore”

news

Garbo: “Inter avanti per lo scudetto. Chivu diventerà un grande allenatore”

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Daniele Garbo ha fatto il punto sulla Serie A dopo gli ultimi risultati del weekend

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Daniele Garbo ha fatto il punto sulla Serie A dopo gli ultimi risultati del weekend:

A chi dedichi un pensiero dopo l'ultima giornata di Serie A?

—  

"Lo dedico alla Serie A più modesta che io ricordi. L'Inter rischia di non vincere con il Verona, il Milan di non vincere con la Roma e il Napoli di perdere con il Como. Dicono che sia un campionato appassionante ma io lo vedo semplicemente mediocre. La classifica sarà pure emozionante, ma continuo a non trovare una squadra convincente".

Lato Milan invece che spunti trai?

—  

"Intanto Modric ha portato tantissimo alla squadra, sia a livello tecnico che a livello mentale. Poi penso che questo Milan sia molto allegriano, perché contro la Roma ha preso schiaffi per quaranta minuti, ma alla fine ha portato a casa la partita. Per lo scudetto però vedo sempre più avanti l'Inter".

Chi è l'allenatore che al momento sta incidendo maggiormente?

—  

"Dico Chivu, che mi piace molto come comunicazione e che diventerà una grande allenatore. Poi è anche fortunato e Napoleone diceva che preferiva i generali fortunati a quelli bravi".

(Fonte: TMW Radio)