FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Chivu a InterTV: “Dosare le energie? Sono solo alibi e scuse. Lautaro sul primo gol…”

news

Chivu a InterTV: “Dosare le energie? Sono solo alibi e scuse. Lautaro sul primo gol…”

Chivu a InterTV: “Dosare le energie? Sono solo alibi e scuse. Lautaro sul primo gol…” - immagine 1
L'Inter, almeno per una notte, si riprende la vetta della classifica stravincendo contro il Como. La squadra di Fabregas viene piegata 4-0
Giovanni Montopoli Direttore 

L'Inter, almeno per una notte, si riprende la vetta della classifica stravincendo contro il Como. La squadra di Fabregas viene piegata con un pesante 4 a 0 al Meazza che lancia l'Inter in vetta alla classifica del campionato di calcio di Serie A. Queste le parole di mister Chivu nel post partita raccolte dai microfoni di Inter TV:

"Meglio i primi 20 minuti della gara per il coraggio, l'intensità, siamo stati molto intelligenti nel capire i momenti della partita, che si può concedere del palleggio al tuo avversario senza perdere equilibrio anche nella ripresa con una difesa più bassa siamo riusciti a chiuderla.

Chivu a InterTV: “Dosare le energie? Sono solo alibi e scuse. Lautaro sul primo gol…”- immagine 2

Dosare le energia? Sono scuse, sono alibi, molti non hanno giocato mercoledi quindi di eenergie ne avevano tante. Mi è piaciuta tutta la squadra, come hanno interpretato, cambiando il nostro 3-5-2 che è diventato un 4-4-2 e non è semplice contro una squadra contro il Como. Siamo stati attenti e anche cinici. Merito dei ragazzi della loro bravura individuale, sul primo gol azione avviata proprio da Lautaro che poi fa 40 metri di scatto"