FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Darmian: “Istanbul ci ha dato più di una vittoria. Per descrivere Barella…”

Inter Matteo Darmian
Le considerazioni del difensore dell'Inter in un contenuto postato dal club nerazzurro sui suoi canali ufficiali
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Matteo Darmian ha riavvolto il nastro dei ricordi legati alla sua importante esperienza all'Inter. Qui le parole del difensore nerazzurro ai canali ufficiali del club nel contenuto uscito negli ultimi minuti in compagnia di Nicolò Barella e Davide Frattesi:

Inter, Darmian: “Istanbul ci ha dato più di una vittoria. Per descrivere Barella…”- immagine 2

“Nonostante la sconfitta, la finale di Champions ci ha dato tanto, forse più di quello che avrebbe potuto darci una vittoria. Ci ha trasmesso una consapevolezza che tutt’ora ci portiamo dietro quando scendiamo in campo. l. ricordo più bello? I successi sono sempre speciali, ma l’anno scorso la vittoria dello Scudetto e della seconda stella sono stati incredibili. Descrivere Barella? Tre parole: che bel giocatore. E Frattesi? Trattore.


Ci sono partite che viviamo diversamente? Assolutamente sì, come il derby o le finali che abbiamo avuto la fortuna e bravura di conquistare e giocare. Quelle sono partite che si preparano da sole e sono bellissime da giocare. Un altro momento della scorsa stagione? Il giorno in cui abbiamo festeggiato lo scudetto, vedere lo stadio prima della partita con quella coreografia è stato emozionante".

 

 

tutte le notizie di