Nata a Reykjavík, in Islanda, il 26 luglio 2003, Cecilia Runarsdottir è un portiere che unisce talento e determinazione. È arrivata all'Inter Women nel 2024 ed è a protagonista dell'Inter Women protagonista del Matchday Programme di oggi: «Mi dà andrenalina giocare per la mia squadra, per la maglia che indosso e dare il 100% per conquistare i tre punti. La sfida più grande che ho affrontato è stata tornare in campo dopo l'infortunio al ginocchio di due anni fa. Dopo un infortunio così serio tornare a giocare un’intera stagione con l’Inter è stata una grande prova ma anche una sfida gratificante», ha raccontato al club nerazzurro.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Inter Women, Runarsdottir: “Una grande prova tornare a giocare dopo l’infortunio. Il mio profilo…”
news
Inter Women, Runarsdottir: “Una grande prova tornare a giocare dopo l’infortunio. Il mio profilo…”
Si definisce un portiere moderno che ama giocare con palla tra i piedi: l'intervista a Cecilia, estremo difensore dell'Inter di Gianpiero Piovani

«Siamo una squadra molto unita, come una famiglia. In campo ci aiutiamo a vicenda, ci conosciamo molto bene, quindi possiamo sempre darci energia e forza. Credo che ci aiuti tantissimo...". Se potessi prendere una qualità da una mia compagna? "Oh, bella domanda. Ruberei la forza di Ivana Andrés», ha aggiunto.
Profilo
—A proposito del suo modo di giocare ha detto: «Penso di essere un portiere completo, forte sui cross e nelle uscite, un portiere moderno a cui piace avere il pallone tra i piedi».
(Fonte: Matchday Programme)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)