00:56 min

news

Julio Cesar: “Attenta Inter, c’è il rischio di accomodarsi. Mi dicono che Sommer…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Nel pre-partita su Prime Video, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha parlato così prima di Inter-Monaco di Champions League

Nel pre-partita su Prime Video, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha parlato così prima di Inter-Monaco di Champions League.

Io penso che l’Inter deve scendere in campo con molta tranquillità e normalità, ha una squadra fortissima, con questa mentalità può giocare molto bene e vincere la partita di stasera col Monaco.

Il cammino dell’Inter in questa nuova Champions, arrivare così all’ultima partita, davanti ai propri tifosi… l’Inter può arrivare tra le prime 4 con una vittoria. L’Inter trova una squadra sulla carta meno forte, c’è il rischio di accomodarsi, per questo deve stare attenta.

Noi quando abbiamo vinto la Champions… giocavamo sempre gli stessi! L’Inter ha una bella rosa, questo permette a Inzaghi di fare anche alcuni cambi.


Sommer per me è stato una sorpresa, lavora molto tanto mi dicono, è un grande professionista. Lui non era mai stato in una big prima di andare al Bayern a sostituire Neuer", le sue parole.