FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Kamate: “Chivu si fida di me, cosa mi ha detto! A chi mi ispiro? Cerco di rubare a…”

news

Kamate: “Chivu si fida di me, cosa mi ha detto! A chi mi ispiro? Cerco di rubare a…”

Kamate: “Chivu si fida di me, cosa mi ha detto! A chi mi ispiro? Cerco di rubare a…” - immagine 1
Issiaka Kamate commenta ai microfoni di Inter TV la vittoria dei nerazzurri per 2-1 contro il Torino ai quarti di finale di Coppa Italia
Alessandro Cosattini Redattore 

Issiaka Kamate commenta ai microfoni di Inter TV la vittoria dei nerazzurri per 2-1 contro il Torino ai quarti di finale di Coppa Italia:

Kamate: “Chivu si fida di me, cosa mi ha detto! A chi mi ispiro? Cerco di rubare a…”- immagine 2

“Oggi siamo stati molto bravi a vincere questa partita, il Torino è forte, dall’inizio alla fine abbiamo dato tutto in campo e fatto una grande partita. Il mio cross sul primo gol? Il mister mi ha detto di andare e puntare l'uomo e non ci ho pensato due volte, sono andato sul destro al posto che sul sinistro e Bonny è stato bravo a fare gol di testa.


Kamate: “Chivu si fida di me, cosa mi ha detto! A chi mi ispiro? Cerco di rubare a…”- immagine 3

Fiducia del mister? La sento certo, mi conosce da tanto tempo, mi ha dato tanti consigli prima del match, ero tranquillo in campo. Ha molta fiducia in me Chivu. Le mie ambizioni? Il mio obiettivo, come tutti i giovani, è giocare nell’Inter, coi grandi. Lavoro ogni giorno per questo e spero di arrivarci. Tutti mi ispirano della prima squadra, cerco di rubare da tutti: Thuram, Lautaro, Bonny, mi piacciono. È stato bravo Bonny a segnare".