news

Lautaro: “Dopo Barcellona ho pianto due giorni. Vincere la Champions? Un sogno che si avvera”

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato della finale di Champions, della semifinale col Barcellona e dell'avversario di Monaco
Andrea Della Sala Redattore 
Lautaro: “Dopo Barcellona ho pianto due giorni. Vincere la Champions? Un sogno che si avvera”- immagine 1

In un'intervista rilasciata alla Uefa, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato della finale di Champions, della semifinale col Barcellona e dell'avversario di Monaco:

Ho passato due giorni a casa a piangere, perché i primi due giorni sono stati davvero duri. La gamba mi faceva così male che non riuscivo ad alzarla. Grazie ai medici e ai fisioterapisti che hanno fatto un ottimo lavoro - e anche gli straordinari - sono potuto entrare in partita, non al 100% ma nelle condizioni migliori.

All'87', [quando il Barcellona è passato in vantaggio] non riuscivo a crederci: sembrava tutto a nostro favore, perché in entrambe le partite siamo andati due gol sopra. Ma i miei compagni hanno dimostrato ancora una volta tanta forza e determinazione, pareggiando e portando la gara ai supplementari. Meritavamo di raggiungere la finale per i sacrifici che abbiamo fatto e per il duro lavoro di tutta la squadra. Onestamente sono molto orgoglioso di questa squadra e spero che riusciremo a mettere la ciliegina sulla torta.