- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
Continua il periodo nero del Liverpool di Slot. Anche ieri, a Elland Road contro il Leeds United, i Reds, in vantaggio per 2-0, si sono fatti rimontare, rimediando solo un triste 3-3 a pochi giorni dalla sfida di Champions League a San Siro contro l'Inter. Senza contare il pesantissimo sfogo di Salah dopo il match. Ai canali ufficiali del club, Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese, ha parlato così:
Non so cosa sia successo dopo il 2-0, credo che pensassimo che la partita fosse finita. Forse dopo il rigore hanno semplicemente preso il sopravvento e hanno segnato il 2-2. Poi c'è stata ancora una volta una buona reazione da parte della squadra. Subire di nuovo un gol su calcio piazzato non è stato il massimo.
Dopo il 2-2 abbiamo mostrato una buona reazione, abbiamo mostrato la nostra mentalità. Volevamo recuperare perché sapevamo di aver commesso un errore, lasciandoli recuperare e abbiamo segnato il 3-2. Niente da dire sul risultato.
Beh, quello che c'è nello spogliatoio rimane nello spogliatoio, prima di tutto. Ma dobbiamo gestirlo, dobbiamo trovare soluzioni. Può sempre presentarsi l'opportunità martedì o in Champions League o di nuovo nel weekend, ma ci sono anche momenti in cui bisogna guardare se stessi. Tutti a casa, pensare e chiedersi se si è fatto tutto il possibile. E se la risposta è sì, allora andiamo avanti e la svolta arriverà.Ora dobbiamo trovare soluzioni, dobbiamo reagire e tutti devono assumersi le proprie responsabilità, e non sempre i più grandi o quelli che sono qui da più tempo. Tutti devono andare e dimostrare in campo che sono pronti a lottare per questo titolo.
(Fonte: liverpoolfc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA