FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Marotta: “Prestazioni sufficienti, risultati no. Simeone? Chivu perfetto, starà all’Inter tanti anni”

news

Marotta: “Prestazioni sufficienti, risultati no. Simeone? Chivu perfetto, starà all’Inter tanti anni”

Marotta: “Prestazioni sufficienti, risultati no. Simeone? Chivu perfetto, starà all’Inter tanti anni” - immagine 1
Le dichiarazioni del presidente nerazzurro rilasciate ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Atletico Madrid-Inter
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Atletico Madrid-Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del presidente nerazzurro: "Abbiamo fatto 4 partite e 12 punti ma le avversarie erano abbordabili. Questa sera l'avversario è di una certa consistenza ed è un banco di prova per il futuro. Il percorso degli ultimi due mesi è un dove le prestazioni siano nettamente sufficienti, forse i risultati no".

Marotta: “Prestazioni sufficienti, risultati no. Simeone? Chivu perfetto, starà all’Inter tanti anni”- immagine 2

"Domenica ha vinto il Milan, quindi merito a chi vince, per la nostra prestazione ha meritato la sufficienza. Stadio? San Siro ha sempre il suo fascino, chiaro che è l'occasione per vedere uno stadio moderno, credo che l'esigenza di creare uno stadio nuovo era indispensabile".

Marotta: “Prestazioni sufficienti, risultati no. Simeone? Chivu perfetto, starà all’Inter tanti anni”- immagine 3

"Abbiamo iniziato questo percorso che sarà lungo, ma non possiamo dimenticare il nostro San Siro per i ricordi. L'esigenza dello stadio nuovo è comunque prioritaria. Candidatura di Simeone? La leggo come una ammirazione per una società che lui conosce bene ed è all'avanguardia in Europa. Noi abbiamo un allenatore giovane come Chivu a cui auguro di stare tantissimi anni nell'Inter perché risponde al profilo che cercavamo. Il profilo.è quello che noi cercavamo, siamo contenti di lui e sono convinto che potrà stare all'Inter tantissimi anni".

(Sky Sport)