FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Martorelli: “Inter? Napoli per me resta favorito. Tutto sarà più chiaro da…”

news

Martorelli: “Inter? Napoli per me resta favorito. Tutto sarà più chiaro da…”

Intervistato da TMW, Giocondo Martorelli, noto procuratore, ha parlato anche di Inter. Ecco le sue considerazioni sui nerazzurri
Marco Macca Redattore 

Intervistato da TMW, Giocondo Martorelli, noto procuratore, ha parlato anche di Inter. Ecco le sue considerazioni sui nerazzurri:

Martorelli: “Inter? Napoli per me resta favorito. Tutto sarà più chiaro da…”- immagine 1

Che mercato è stato quello estivo fin adesso? Sono arrivati tanti nomi.

—  

"E' iniziato con il botto. L'Inter si era mossa prima del Mondiale per Club con colpi importanti come ad esempio Sucic. Il Napoli ha portato a casa De Bruyne. La Fiorentina con Fazzini e Viti si è ben comportata, senza dimenticare Dzeko. Poi la situazione s'è arenata come spesso succede. Durante la preparazione gli allenatori vogliono vedere sul campo quali sono le difficoltà effettive. Vedo in grande difficoltà il Milan che ha perso giocatori importanti, uno su tutti Reijnders e non lo ha rimpiazzato nel migliore dei modi. Penso che Allegri avrebbe fatto di tutto per portare a casa Vlahovic".

Martorelli: “Inter? Napoli per me resta favorito. Tutto sarà più chiaro da…”- immagine 2

L’Inter ha dato un segnale importante contro il Torino…

—  

"Ho visto il Torino in grande difficoltà. Dare giudizi sulla prima partita significherebbe non essere realisti. Il Napoli parte con i favori del pronostico, come sempre succede chi vince il campionato comincia da favorita. Ma l'Inter è forte, competitiva. Ha perso il campionato per un punto. Sono le due squadre che partono nelle prime due posizioni. Per il resto da lunedì sera potremo essere più chiari".

(Fonte: TMW)