"Quello che hai fatto due giorni fa, una settimana fa, un mese fa, non basta per il calcio. Devi dare il tuo meglio ogni giorno per aiutare la squadra, per far vedere che sei pronto a giocare. Ovviamente avendo 36 anni non è facile, però grazie ai miei compagni, allo staff, allo staff medico, sto facendo il mio meglio per contribuire ancora e dare il miglior Mkhitaryan possibile".
fcinter1908 news interviste Mkhitaryan: “Potevamo iniziare meglio. Chivu ci dà energia e ha capito una cosa. Certe frasi…”
news
Mkhitaryan: “Potevamo iniziare meglio. Chivu ci dà energia e ha capito una cosa. Certe frasi…”

"Eravamo felicissimi perché giocando una semifinale di Champions contro il Milan e segnare un gol mi ha dato tanta gioia e felicità. Porti con te più piacere quella o il derby che vi ha dato la seconda stella? Ma sono partite diverse, non bisogna dimenticare che una la prima era una partita di Champions e l'altra una partita di campionato. Ovviamente ognuno ha la sua importanza. Sono bei ricordi perché giocando contro il Milan, facendo gol, vincendo la seconda stella, ovviamente fa piacere a tutti, indipendentemente in che competizione stai combattendo contro di loro".
(Cronache di Spogliatoio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)