FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Inter su Mlacic e Valincic, Naletilic: “Potrebbero fare come Sucic: a gennaio…”

news

Inter su Mlacic e Valincic, Naletilic: “Potrebbero fare come Sucic: a gennaio…”

Inter su Mlacic e Valincic, Naletilic: “Potrebbero fare come Sucic: a gennaio…” - immagine 1
Nelle scorse settimane, all'Inter sono stati accostati due profili croati: Moris Valincic (2002) e Branimir Mlacic (2007)
Matteo Pifferi Redattore 

Nei giorni scorsi, Moris Valincic è stato accostato all'Inter. Il difensore della Dinamo Zagabria piace ai nerazzurri che cercano un esterno destro per sostituire l'infortunato Dumfries. Ai nerazzurri, in ottica Under 23 e Primavera, hanno accostato pure Mlacic, difensore classe 2007 dell'Hajduk Spalato sul quale però ci sono anche altre squadre top in Europa.

Inter su Mlacic e Valincic, Naletilic: “Potrebbero fare come Sucic: a gennaio…”- immagine 2

Intervistato da germanijak, Marko Naletilic, agente FIFA importante e tra gli altri procuratore anche di Pasalic, ha parlato così proprio di Valincic e Mlacic: "Tutti quelli che se lo possono permettere, pensano che anticipare le concorrenti e prendere un giocatore in anticipo sia la soluzione. Mi vengono in mente alcuni dei nostri (croati, ndr) giocatori, anche se non strettamente correlati al Mondiale.

Inter su Mlacic e Valincic, Naletilic: “Potrebbero fare come Sucic: a gennaio…”- immagine 3

Può essere il caso di Mlacic, che potrebbe essere comprato a gennaio ma lasciato in prestito all'Hajduk o lo stesso vale per Valincic della Dinamo Zagabria. Un po' come è capitato all'Inter con Petar Sucic, che è approdato a Milano in estate. Mlacic e Valincic potrebbero essere venduti facilmente in questa maniera. Aggiungo anche Fruk del Rijeka, che è destinato ad un trasferimento forse in estate.

In ogni caso, penso che si debba vendere un giocatore quando arriva l'occasione giusta, indipendentemente se sia estate o inverno. E specialmente per giocatori di 24-25 anni. Molti club vogliono prendere i talenti più importanti prima che il prezzo schizzi alle stelle"