- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Napoli, Manna: “2025 importante, vinto scudetto inaspettato. Limitazione mercato? Un paradosso”
Intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Cremonese-Napoli, il direttore sportivo azzurro Manna ha rilasciato queste dichiarazioni:
"E' stato un anno importante: abbiamo vinto uno scudetto inaspettato e una Supercoppa, ma non abbiamo tempo di festeggiare, bisogna subito ripartire ed essere concentrati sul presente. Non ci sono mai partite davvero facili, il livello è molto alto. La Cremonese sta facendo bene, ma noi siamo sul pezzo e in linea con gli obiettivi. Limitazione del mercato? Per me è un grandissimo paradosso, visto che siamo una delle società più sane, se non la più sana, con liquidità e patrimonio netto positivo. Avere i soldi per acquistare ma essere costretti a vendere prima di comprare per me è un paradosso. Un blocco un po' scorretto, ma faremo di necessità virtù".
"Lang e Lucca? I calciatori devono guadagnarsi ogni giorno la possibilità di stare al Napoli. Lorenzo lo abbiamo voluto noi. Poi è chiaro che lo spazio è anche limitato visto che abbiamo un centravanti che si è integrato bene ed è forte come Hojlund. Lui deve farsi trovare pronto: a gennaio non escludiamo nulla".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA