news

Nico Paz: “Futuro? Sono solo al mio primo anno. Il mio sogno è giocare con…”

Intervistato da Sky Sport, il gioiellino del Como, nel mirino dell'Inter, Nico Paz ha parlato del suo momento e anche del futuro
Andrea Della Sala Redattore 
Nico Paz: “Futuro? Sono solo al mio primo anno. Il mio sogno è giocare con…”- immagine 2

Intervistato da Sky Sport, il gioiellino del Como, nel mirino dell'Inter, Nico Paz ha parlato del suo momento e anche del futuro:

In campo ti stiamo imparando a conoscere in questi mesi. Ma fuori dal campo, che ragazzo è Nico Paz?

“Sono un ragazzo tranquillo, a cui piace stare in famiglia e con gli amici. Gioco molto alla Play Station e mi piace la musica. Ora sto ascoltando molto l'ultimo album di Bad Bunny”.

Ora ti mostro delle foto, vorrei mi dessi un titolo o un commento a quello che vedi. Cominciamo, prima foto.

“Per questa foto il titolo può essere ‘felicità’. È di un torneo alle Canarie quando ero piccolo, sognavo di diventare un calciatore professionista e avevo voglia di seguire le orme di mio padre. Ho sempre saputo che lottando e allenandomi ce l'avrei fatta e per fortuna ci sono riuscito, quest'anno per la prima volta sono in Serie A ed è davvero un sogno per me".

Seconda foto: questa sera te la ricordi molto bene, no?

"Questo direi che è stato il mio 'prime'... il miglior momento della mia vita. Ancelotti mi diede fiducia, inserendomi in una partita importante come questa in Champions contro il Napoli e ho avuto la fortuna, in uno stadio come il Bernabeu pieno di gente, di segnare il gol della vittoria. Fu un momento di felicità enorme per me e la mia famiglia, non me lo dimenticherò mai".