L'ex calciatore ha risposto ad una domanda sulla decisione del giocatore ex Atalanta di trasferirsi al Chelsea

Guarro e Khalaili

GUARRO e PACE Ep7: Inter, giornata importante. Sicuri che Khalaili non valga Palestra?

«Negli anni novanta tutti volevano venire in Italia e ora invece tutti vogliono giocare in Premier League». A Gianfranco Zola hanno chiesto della decisione di Marco Palestra di trasferirsi in Inghilterra dopo essere stato vicino al passaggio all'Inter.

Palestra

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

L'ex giocatore ha anche aggiunto: «Si tratta di un campionato estremamente ricco e di alto livello. Un giovane che ha ambizione e vuole migliorare non mi sorprende che decida di poter andare in Inghilterra», ha spiegato.

«È bello? Non lo so. Sicuramente per Palestra sarà una cosa positiva perché lo spingerà oltre i suoi limiti. Per lui potrebbe essere un grande beneficio», ha aggiunto sul giocatore ex Atalanta e sulla sua scelta.

palestra zola (1)

(Fonte: SM)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti