FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palladino: “Rammarico per l’errore sul corner dell’1-0 dell’Inter. Non parlo mai di arbitri ma…”

Palladino: “Rammarico per l’errore sul corner dell’1-0 dell’Inter. Non parlo mai di arbitri ma…” - immagine 1
A DAZN, Raffaele Palladino ha commentato il ko della Fiorentina contro l'Inter di San Siro: "Rammarico sul corner dell'Inter"
Alessandro Cosattini Redattore 

A DAZN, Raffaele Palladino ha commentato il ko della Fiorentina contro l'Inter di San Siro: “Se rifarei le scelte? Assolutamente sì, per quanto dimostrato giovedì, per la grande prestazione. Do grande importanza alla meritocrazia, avevamo battuto l’Inter 3-0, ho riproposto gli stessi con Moreno per Comuzzo. Sono orgoglioso dei miei, tenuto testa a una grande che lotterà per lo scudetto fino all’ultima giornata. Siamo usciti da San Siro a testa alta, il rammarico lo sapete, è sull’errore del corner. Non parlo mai degli arbitri, ma quella roba è da migliorare.

Palladino: “Rammarico per l’errore sul corner dell’1-0 dell’Inter. Non parlo mai di arbitri ma…”- immagine 2

Materiale tecnico, umano e fisico, ho ottimi calciatori a disposizione, abbiamo fatto un ottimo mercato e migliorato la squadra sotto tanti aspetti, ora devo inserirli piano piano, visto che ci sono state tre gare infrasettimanali. Ma sono ragazzi molto applicati, stanno capendo cosa fare dentro un gruppo ottimo, sono sicuro sarà un ottimo lavoro da qui alla fine.


Palladino: “Rammarico per l’errore sul corner dell’1-0 dell’Inter. Non parlo mai di arbitri ma…”- immagine 3

Zaniolo? Può fare l’esterno, sotto punta, nasce mezzala e lo conosco molto bene, ho giocato anche con il papà io, l’ho seguito e può fare anche la prima punta all’occorrenza, lo aveva fatto anche all’Atalanta. Credo Zaniolo ci possa dare una grande mano come tutti i nuovi.

Palladino: “Rammarico per l’errore sul corner dell’1-0 dell’Inter. Non parlo mai di arbitri ma…”- immagine 4

Rigorista Mandragora e non Kean? Lascio libertà ai ragazzi, si devono aggiustare loro, rigoristi ne abbiamo tanti bravi, Kean, Gudmundsson, Mandragora, Cataldi, Beltran, si aggiustano, sono altruisti, oggi è successo questo, l’importante è pensare sempre al gol”.