FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Benatia: “Rabiot mi disse che Pavard voleva l’OM”. L’ex Inter: “Mi ha parlato della città”

news

Benatia: “Rabiot mi disse che Pavard voleva l’OM”. L’ex Inter: “Mi ha parlato della città”

Benatia: “Rabiot mi disse che Pavard voleva l’OM”. L’ex Inter: “Mi ha parlato della città” - immagine 1
Il dirigente del club francese ha rivelato che il centrocampista ex Juve, passato ora al Milan, è stato un aiuto per il passaggio dell'ex Inter al Marsiglia
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Prima della gara contro il Lorient, Medhi Benatia, ds dell'Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Ligue1+ del trasferimento di Benjamin Pavard al club francese dall'Inter.«Benjamin a maggio ha cenato con Adrien Rabiot e lui mi ha aveva detto che voleva unirsi a noi. Purtroppo avevo parlato con i nostri amici dirigenti dell'Inter ma per noi era complicato, uno stipendio importanta, una quota di trasferimento elevata e non potevamo farlo in quel momento», ha spiegato.

Benatia: “Rabiot mi disse che Pavard voleva l’OM”. L’ex Inter: “Mi ha parlato della città”- immagine 2

Nel post partita, quando Pavard ha parlato ai microfoni dei giornalisti per commentare la vittoria dell'OM e il suo primo gol gli hanno riportato le parole del dirigente e lui ha sottolineato che Rabiot è stato un aiuto nel suo passaggio al Marsiglia (l'ex Juve nel frattempo dal club francese è passato al Milan.ndr): «Rabiot è sicuramente un mio amico, ho molto rispetto per lui. Eravamo nella nazionale francese insieme. Mi ha parlato di Marsiglia, della città e dei tifosi e conoscevo l'atmosfera che si respirava qui al Velodrome. È vero che mi ha detto molte cose positive sul Marsiglia».  

(Fonte: Made in foot)