fcinter1908 news interviste Stankovic: “Ale arriverà lontano, devo evitargli inciampi. Modric e Rakitic? Le parole di Leko…”

news

Stankovic: “Ale arriverà lontano, devo evitargli inciampi. Modric e Rakitic? Le parole di Leko…”

Andrea Della Sala Redattore 

Che Aleksandar seguirà le sue orme giocando un giorno nella prima squadra dell’Inter, Stankovic senior preferisce non dirlo — per non aumentare ulteriormente la pressione. Secondo lui, però, oltre ai buoni geni ci sono anche altri vantaggi.

«Aleksandar ha la fortuna di avere un padre che ha giocato a un buon livello (sorride). Sai, ho vissuto molte cose, ho visto molto. Credo che Aleksandar abbia le qualità per arrivare lontano. Dandogli consigli, voglio solo cercare di evitare che inciampi lungo il percorso.»

«A volte vorrei risolvere i problemi prima ancora che si presentino. A volte è sorpreso da quello che dico e da quanto vedo di lui, ma spero che il fatto che molte delle cose che avevo previsto si siano già avverate faccia sì che continui a fidarsi di me.»

«Per me Aleksandar è già più avanti di quanto fossi io alla sua età. Se continua così, diventerà senza dubbio un grande giocatore. Ma deve fare una cosa: continuare a lavorare, continuare a lottare.»