FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Stankovic: “Preso la 25 perché l’aveva papà all’Inter! Da lui pochi complimenti, mi rimprovera”

news

Stankovic: “Preso la 25 perché l’aveva papà all’Inter! Da lui pochi complimenti, mi rimprovera”

Stankovic: “Preso la 25 perché l’aveva papà all’Inter! Da lui pochi complimenti, mi rimprovera” - immagine 1
Aleksandar Stankovic, giovane centrocampista cresciuto nell'Inter e oggi al Brugge, ha parlato ai microfoni di Sky Sport
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Aleksandar Stankovic, giovane centrocampista cresciuto nell'Inter e oggi al Brugge, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: "Segreti su questo club non ce ne sono, i segreti sono lavorare duro ogni giorno e dare il massimo quando entri in campo, sia in allenamento che in partita.

Poi le qualità le abbiamo viste tutti, il Mister è un grande allenatore: se fai quello che ti dice, viene tutto bene. Indosso la 25 come papà all'Inter? Un po' c'è un significato del numero: lui all'inizio all'Inter aveva la 25 e qui era libera insieme al 5, ma ho preso questa.

Con lui parlo poco di calcio: parliamo dopo le mie partite, non mi fa mai complimenti, mi dice sempre cosa migliorare. Quando c'è da fare complimenti lì fa, ma quando sbaglio è lì a rimproverarmi com'è giusto che sia".