fcinter1908 news interviste Sucic: “Soddisfatto dei primi mesi all’Inter. Sono ambizioso, voglio il massimo. Modric e Chivu…”

news

Sucic: “Soddisfatto dei primi mesi all’Inter. Sono ambizioso, voglio il massimo. Modric e Chivu…”

Fabio Alampi Redattore 

"I miei modelli? Non devo guardare fuori dalla Croazia per rispondere a questa domanda. Luka Modrić è il miglior modello possibile per qualsiasi giovane centrocampista perché fa tutto in campo al massimo livello, dalla fase offensiva a quella difensiva. Allo stesso tempo, è un vero giocatore di squadra: competitivo, tenace, con una mentalità vincente e una dedizione totale al calcio e al successo della sua squadra. Con tutto ciò che ha raggiunto, rappresenta la migliore fonte di ispirazione e speranza possibile per ogni giovane calciatore in qualsiasi parte del mondo: indipendentemente da dove si parte, se si lavora sodo e ci si dedica completamente al calcio, si può arrivare al vertice.

Chivu? È stato un grande giocatore e, in quanto tale, capisce perfettamente la pressione che si prova giocando in un club come l'Inter. Non è mai facile subentrare a un allenatore che ha ottenuto grandi successi, ma lui ha gestito la situazione davvero bene. Credo che saremo nuovamente competitivi in tutte le competizioni perché abbiamo una grande squadra".