00:00 min
fcinter1908 news interviste Suwarso: “Paz-Real? Decide lui. Fabregas? Non ci ha chiesto di andare via, ma dovesse farlo…”

news

Suwarso: “Paz-Real? Decide lui. Fabregas? Non ci ha chiesto di andare via, ma dovesse farlo…”

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha toccato alcuni temi caldi come anche il futuro di Nico Paz e dell'allenatore Cesc Fabregas

Intervistato da Sportitalia, Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha toccato alcuni temi caldi come anche il futuro di Nico Paz e dell'allenatore Cesc Fabregas, accostati in vari momenti anche all'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non mi importa della situazione che abbiamo con il Real, è una situazione che abbiamo concordato fin dall’inizio. Al Real Madrid è permesso ricomprarlo ogni volta che vogliono. Sta poi a Nico decidere cosa vuole fare del suo futuro. Noi siamo molto felici di averlo, vorremmo costruire una casa per lui a Como ovviamente. Ha scelto di rimanere in questa stagione e ce lo godiamo giorno per giorno. Vediamo come andrà, se tornerà a Madrid la prossima stagione. Il Real Madrid ha tutto il diritto di farlo. Resterà con noi? Dipende se Nico lo vorrà o no".

"Non credo che in nessun business tutti restino per sempre. So chi siamo noi, lavoriamo con tutti e li facciamo crescere, è lo stesso per il CEO, è lo stesso per ogni posizione dobbiamo sempre pensare a chi ti sostituirà se succede qualcosa. Fabregas non abbiamo mai pensato ci avrebbe lasciato, lui non è solo l’allenatore è un azionista ed è una persona che ha costruito la filosofia del calcio del club. Lui oltre a scegliere le persone che stanno nel club deve aiutare anche a scegliere il suo eventuale sostituto se un giorno volesse andare via".

(Fonte: Sportitalia)