"La gente è ossessionata dai numeri. A volte le persone non guardano le partite e assegnano il man of the match a chi ha segnato, anche se non hanno neanche acceso la tv. Dobbiamo accettare in che generazione siamo: io sono un attaccante e le mie statistiche sono importanti perché devo segnare. Ma non dobbiamo dimenticare altre cose come gli assist, le cose prima degli assist.
fcinter1908 news interviste Thuram: “Scudetto? Sarebbe gratificante! Lautaro, l’Inter, Khephren, le critiche: vi dico tutto”
news
Thuram: “Scudetto? Sarebbe gratificante! Lautaro, l’Inter, Khephren, le critiche: vi dico tutto”

Devi avere una distanza da quello che leggi su Instagram perché non impatti su di te. La cosa importante è chiedersi cosa sta succedendo: una volta che lo fai e capisci. Ma se non lo fai puoi chiederti perché dicono certe cose su di te: magari sono persone arrabbiate che hanno avuto una giornata brutta. Ma poi magari incontri quelle persone e poi ti chiedono la foto. A volte magari scommettono soldi e li perdono per te, ma dimenticano che sono loro a scommettere. Una volta che tu capisci, vivi meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)