- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
YouTube Spezia Calcio
Intervistato da Radio TV Serie A, Nicolò Bertola, difensore dell'Udinese, tra i vari temi è tornato anche sulla vittoria di San Siro contro l'Inter:
"La Serie A? Non nascondo che all’inizio avevo un po’ d’ansia, il livello è altissimo, bisogna lavorare tanto, me ne sono accorto già dai primi allenamenti. Marcare giocatori che hanno giocato finali di Champions e vinto un Mondiale è un sogno e per starci dietro bisogna lavorare molto".
"La vittoria contro l'Inter sicuramente ci dà molte certezze che però non dobbiamo prendere sottogamba, a me la sosta non ha entusiasmato perché giocare ci avrebbe aiutato per la prossima partita, la sosta ci spezza un po’ il morale. Ne approfittiamo per lavorare, l’importante è non abbassare l’attenzione. Pio Esposito? È un ragazzo che si dedica molto al lavoro, l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario e ha meritato la convocazione. Dopo la partita abbiamo parlato un po’, poi è dovuto scappare fortunatamente per andare in Nazionale. È un giocatore molto forte, ha un grandissimo potenziale".
(Fonte: Radio TV Serie A)
© RIPRODUZIONE RISERVATA