In una lunga intervista al Corriere della Sera, Nicola Zalewski ha affrontato diversi argomenti. Il primo è su un giovane che sta facendo parlare molto e in positivo, Pio Esposito. "Tutti abbiamo visto le sue qualità allo Spezia e posso dire che ha anche tante qualità umane. Il consiglio è quello di non smettere mai di lavorare, perché arriveranno i momenti difficili. È successo a me e vale per tutti".
fcinter1908 news interviste Zalewski: “Inter, scattato qualcosa di speciale. Di Chivu mi ha colpito una cosa. A Pio dico…”
news
Zalewski: “Inter, scattato qualcosa di speciale. Di Chivu mi ha colpito una cosa. A Pio dico…”
In una lunga intervista al Corriere della Sera, Nicola Zalewski ha affrontato diversi argomenti
Lei è appena stato riscattato. A convincere l’Inter è stata la sua duttilità?
«Penso di sì. Il fatto di poter giocare in più ruoli e di aver segnato a Torino nella prima partita da trequartista, giocando bene anche a Como, è stato importante».

La scintilla però era scattata subito, nel derby poche ore dopo il suo sbarco a Milano, con l’assist per De Vrij.
«Appena ho messo piede ad Appiano, in me è scattato qualcosa di speciale, non solo a livello di campo, ma anche nel rapporto con le persone. Ho lavorato dal primo giorno per rimanere. E non lo considero un punto di arrivo».
L’esito della Champions vi farà puntare con più forza allo scudetto?
«La Champions resta una competizione dove vogliamo arrivare più avanti possibile, poi sappiamo che ci sono tante squadre forti. La sconfitta è stata pesante, però è stata già un po’ digerita: riprenderemo il nostro percorso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA