00:38 min

news

GdS – Barella vorrebbe mangiare il campo. Bentornato Acerbi. Arnautovic, ingresso fortunato

Andrea Della Sala Redattore 
I migliori dell'Inter di Inzaghi che ieri sera ha battuto la Fiorentina con gol di Arnautovic secondo La Gazzetta dello Sport

I migliori dell'Inter di Inzaghi che ieri sera ha battuto la Fiorentina con gol di Arnautovic secondo La Gazzetta dello Sport

Acerbi 7 - Due mesi e mezzo dopo, bentornato. Prestazione pressoché impeccabile, cancella Kean dal campo, si esalta quando deve lavorare di fisico. DI fatto, un acquisto.

Barella 7 - La fotografia di una squadra che ha vinto di rabbia. Vorrebbe mangiare il campo, per poco non lo fa. Sfiora un gol da sogno in rovesciata, secondo tempo da top.

Lautaro 7 - Si può fare l’attaccante e risultare il migliore anche senza segnare. Una girata al volo, una traversa e una grande lettura dei momenti della partita.


Arnautovic 6,5 - Ingresso fortunato: entra lui e l’Inter passa. Trova di testa il gol vittoria ed esulta a spalle larghe. Non segnava in A a San Siro da un anno.

Zielinski 6,5 - Grande qualità e ottima intensità messa al servizio della squadra. Dirige a modo suo ma non sbaglia praticamente niente, anzi gestisce bene i momenti caldi.

Inzaghi 6,5 - Serata non semplice da preparare, ma il lavoro psicologico sui suoi porta il giusto risultato. Sentiva la partita, ottima gestione delle sostituzioni.