Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

news
Biasin: “Ambiente Inter elettrico, vuole che Oaktree sia più generosa. La cosa da dire…”
Non è iniziata nel migliore dei modi questa sessione di mercato estiva dell'Inter campione d'Italia. Ne ha parlato anche Fabrizio Biasin su Libero:
"Detto che potremmo dilungarci in una straordinaria discussione da Bar Sport, andiamo al succo: questa sessione di mercato dell'Inter è certamente iniziata con affanno e non tanto perché i nerazzurri devono portare ad Appiano due difensori e - in caso di probabile uscita di Frattesi un centrocampista, su quelli hanno le idee più che chiare, semmai per quello che è acсаduto dopo l'uscita di un titolarone, ovvero Denzel Dumfries".
"Le certezze su Palestra si sono trasformate in una clamorosa fregatura, l'alternativa prediletta Khalaili è tornata alla casa base per sfortunatissime questioni di salute e il doppio non-colpo ha stroncato l'umore della piazza che pregustava "il nome" da sbattere in faccia ai tifosi altrui e si è ritrovata con un nulla di fatto. Morale: l'ambiente è elettrico, pretende rapidi interventi e una proprietà decisamente più generosa".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

