- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's second goal during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una notte che sognava sin da quando è arrivato in Italia. Santiago Castro sfida l’Inter di Lautaro Martinez questa sera a Riyadh con l’obiettivo di regalare al Bologna la finale di Supercoppa Italiana.
“Novanta minuti (più potenziali rigori) con milioni di occhi addosso, e per giunta contro quel Lautaro Martinez di cui è per tutti erede, e mica solo per estetica” sottolinea il Corriere dello Sport.
“Santiago Castro quella di Riyadh può essere una notte da ricordare, in un senso o nell'altro. Forse, i novanta minuti più importanti da quando è a Bologna”.
Il quotidiano evidenzia la sfida tutta argentina con Lautaro:
“Castro farà di tutto per esserci dall'inizio, sia per la vetrina, sia per la potenziale sfida contro il "fratello" maggiore. Quel Lautaro Martinez che prende da sempre come modello; il Toro e il Torito. Si sono incrociati pure in Nazionale nel marzo scorso: un'esperienza breve, perché Santi per l'appunto si fece male subito. Ma in futuro chissà: l'attacco dell'Albiceleste potrebbe anche portare le loro firme”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA