Di contro, però, il centrocampista turco, nel suo post, non ha risposto nel merito alle accuse di Lautaro. Ha rimarcato il suo attaccamento all’Inter. Ha spiegato che, dopo l’infortunio in finale di Champions, si è fatto ulteriormente male («uno strappo muscolare») e che solo per quel motivo ha lasciato gli Stati Uniti. Ha ricordato anche di aver rifiutato offerte importanti. Non ha sciolto i dubbi invece sul suo futuro: «Lo vedremo», ha scritto.
fcinter1908 news rassegna stampa Like Thuram, Lautaro, Calha, Marotta, spogliatoio, compagni nel mirino: tutto sulla bufera Inter
news
Like Thuram, Lautaro, Calha, Marotta, spogliatoio, compagni nel mirino: tutto sulla bufera Inter

Solo che era proprio quello il fulcro delle parole di Lautaro. Lui, ma si dice anche altri compagni, soprattutto dello zoccolo duro italiano, pare non abbia gradito i rumors e le indiscrezioni sul trasferimento del centrocampista al Galatasaray che sono rimbalzate dalla Turchia quasi quotidianamente. Hanno creato fastidio e potenziali distrazioni, mentre la squadra stava e sta ancora attraversando un momento di difficoltà. Sarebbe stata sufficiente una presa posizione netta e decisa per stoppare tutto. Ma Calha ha preferito non esporsi. E ha continuato a non farlo anche ieri", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
